The 5-Second Trick For maybe now

Annuisco. Non mi aspettavo che succedesse qui. Posso dire che sta for every allontanarsi, ma poi si ferma, guardandomi con così tanto desiderio, che vedo la sua etica professionale sciogliersi sul pavimento. Mi bacia di nuovo e il modo in cui la sua mano sta scorrendo in alto sulla mia coscia mi fa dimenticare il fatto che è un dottore e che siamo in una clinica e che tecnicamente ora sarei registrata arrive una sua paziente.

Trasalisco e apro del tutto la porta del frigo for every tentare di nascondere il mio sedere mezzo nudo dietro di esso. Brennan è seduto sul divano con un gran sorriso.

Thanks secondi dopo Bridgette apre di scatto la porta e dice, “Non sono la tua ragazza. Ti ho lasciato.”

Non so appear la penserebbe Jake sul fatto di essere una voce spuntata dalla mia lista dei desideri, ma non credo si lamenterebbe troppo sull’essere l’altra achievedà della mia avventura di una notte. Non che io voglia ricavare qualcosa dall’appuntamento di stasera, comunque.

Quando chiude la porta, Jake si copre la faccia con una mano. Nel momento in cui alza gli occhi su di me, sta sorridendo da un orecchio all’altro.

Sposta il foglio un po’ più indietro e posso vedere il numero eighty five cerchiato nell’angolo in alto a destra.

Avevo riso e poi lui period di nuovo su di me e nonostante la prima volta fosse stata bella, la seconda era stata ancora meglio. Period stata intensa. E lenta. E perfetta.

Sono stata dal mio dottore molte più volte. Dal giorno in cui sono nata, sono stata a visite di controllo del mio stato di salute più volte di quante siano quelle in cui sono andata a fare la spesa.

Apro la mia app voicemail for every leggere la trascrizione, ma dice, “Trascrizione non disponibile”. Metto il telefono in tasca e aspetto che Sydney finisca la sua telefonata. Le significantlyò semplicemente ascoltare la segreteria telefonica e mi farà sapere cosa dice.

Rido e lo spingo verso la maybe now porta. Lui la apre e sguscia fuori dal mio appartamento, ma non prima di avermi rubato un altro bacio veloce.

Non posso aggiungere altro. Mi alzo dalla sedia e mi chino per premere le mie labbra sulle sue. Lei ricambia il bacio, prendendomi il viso con entrambe le mani. Quando mi scosto, appoggio la fronte contro la sua e chiudo gli occhi.

Ma non solo il peggior circumstance possibile non era accaduto. Period accaduto il miglio state of affairs possibile. Lei l’aveva amato e amava me ed eccoci qui, insieme, in procinto di passare una noiosa serata nel mio appartamento a fare niente se non mangiare cibo da asporto e guardare la tv.

Mi fissa for each un momento, cercando qualche dubbio residuo nella mia espressione. Poi mi dà il bacio della buonanotte. Quando esce dall’auto, sale le scale due alla volta. Arriva in cima e mi scrive di nuovo.

Si ferma per un momento, ma gli rispondo prima che possa replicare, perchè sono abbastanza sicura di sapere quello che sta cercando di dirmi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *